Shopping cart - € 0,00

Non hai articoli nel carrello.

Tuttavia, Nike Air Max Donna straordinaria forza e personalità è il suo più grande ostacolo. Mentre il progetto è entrato nella fase di riesame, Rozano e la sua squadra hanno subito capito che non erano ancora fuori dal bosco. Design di Air Max 95 così speciale, in modo che alcune persone interrogassero il suo potenziale. "Le persone che lo amano, ma anche coloro che lo odiano, ma quando otteniate queste reali risposte, puoi sentire e ottenere molte cose", ha detto Rozano. Questo design audace in un primo momento non includeva il logo Nike Swoosh. Inoltre, questa scarpa include anche Nike gli altri due: l'anteriore del cuscino d'aria visivo e la suola nera, che hanno causato preoccupazione. Ma Rozano e la sua squadra non hanno rinunciato al progetto, e alla fine hanno vinto l'approvazione dell'avversario.

 

Quando viene chiesto circa le scarpe Air Max 95 non è evidente il logo Swoosh, la passione di Rozano per riprodurre di nuovo. "Abbiamo Nike Air Max Donna può essere riconosciuto come un marchio di persone, quindi questo dovrebbe anche essere progettato per stare in piedi da sola, perché abbiamo bisogno di questo logo? Abbiamo già un disegno cuscino d'aria visibile, e per la prima volta in Parti anteriori si inseriscono nel cuscino d'aria visivo. "Ma nel disegno, dove il logo è anche un problema. Il design delle scarpe non ci permette di mettere il logo nella posizione tradizionale, perché influenzerà le scarpe di altre importanti caratteristiche. Infine, il logo Swoosh è stato posto sul retro della scarpa, "abbiamo messo il logo Swoosh come segno di punteggiatura", ha detto Rozano.

 

Quando il disegno finisce, è tempo di determinare la distribuzione dei colori delle scarpe. Lozano inizialmente previsto per rendere il colore delle scarpe e scarpe stessa ha un utilitarista ", in Oregon, quando piove la gente verrà eseguito, verrà eseguito in un modo piccolo, quando i primi cinque miglia della finitura, le scarpe solitamente molto sporca, e ho voluto provare a coprire queste macchie. "quando ha deciso di grigio come uno dei colori principali, si è detto fiducioso per tutto il tempo, ancora una volta scoppiata. "Ho sentito scarpe grigie non potevano essere venduti, quindi non vedo questo come una sfida." Bianco e grigio scuro come colore di base di scarpe, perché qui la più facile accumulare sporco, fino a gradiente di colore chiaro. Air Max 95 punto di riferimento scelto è un omaggio alle apparecchiature tradizionali giallo fluorescente Nike Air Max Donna la concorrenza, Nike e lo sci di fondo picchi pista scarpe basse continuerà ad utilizzare una varietà di colori ad alta visibilit à.

 

Rozano e la sua squadra sono indomabili, sopravvivono a un giro di revisioni finché le scarpe non vengono messe in produzione. La sua fiducia, infine, ha pagato, questa scarpa appena come emerge musica in erba da Londra, a New York e altri luoghi sono emersi. Questi individui inviati dalla personalità e dalla fiducia in se stessi con l'Air Max 95 nessun design estetico di concessione lo stesso ceppo. La cultura giovanile ha iniziato nell'Air Max 95 dietro l'assieme, mentre i negozi di catene Air Max furono fioriti in un simbolo di moda. Nike Air Max Donna prodotto in esecuzione di questa avventura anche stati premiati allo stesso tempo catturare i cuori dei giovani designer di tutto il mondo, ma ha anche riconquistato la posizione di correre giganti calzature. Anche negli ultimi due decenni, l'idea di Gio Rozano ha ancora influenzato il design contemporaneo.