Shopping cart - € 0,00

Non hai articoli nel carrello.

Scarpe Nike Air Max Uomo

 

Come la serie Air Max di montagne, la prima nata nel 1987, ha 30 anni di età: 30 anni di battesimo rendono Scarpe Nike Air Max Uomo nella generazione di scarpe dal continuo miglioramento della sostituzione, La tendenza e il movimento tra il campo, possono essere descritti come classici costanti.


Calzature design con pionieristica grande vetro cortina costruzione disegno parete ispirazione, il primo equipaggiato con la prima e più classico prima generazione palma cuscino d'aria visivo su un paio di scarpe, anche se non completo senso di tutto il movimento, ma la sua sporadica ma marea forte vento Ha un fascino unico.

 

Sebbene il suo titolo classico lo lascia concentrare su molti punti salienti, ma lo stile mutevole lo rende ancor più sorprendente.


Sé è l'andamento del marchio congiunto darling al di fuori, Nike ufficiale lanciato anche nel 2018 Air Max 1 Ultra e Air Max 1 Ultra Moire, Air Max 1 immagine non è pi ù un senso tradizionale di quel singolo e 2016 lancio Di Air Max 1 Flyknit è quello di spingere al massimo, con tecnologia flyknit fly line, è leggera e traspirante, mentre la perfetta fusione con la tecnologia di tessitura lo rende anche pieno di eredità.

 

Nike Air Max LD-Zero


Fujiwara intera paio di scarpe da corsa a cooperare con il primo prodotto Nike LD-1000 quadro per lo sviluppo e Scarpe Nike Air Max Uomo Boston, tomaia con bovini divisi tomaia (e Dongkuan scamosciata), sebbene altre prestazioni permeabile all'aria può non essere così superiore, Ma nel comfort c'è molto di più. Contemporaneamente con Flywire su entrambi i lati, svolgono il ruolo dei pacchi e si adattano alla fine dell'intero palma con la schiuma Cushlon, in modo che l'intero paio di scarpe da corsa piene di retro, ma dà anche una nuova vita.