Shopping cart - € 0,00

Non hai articoli nel carrello.

90 anni Scarpe Nike Air Max esecuzione serie (Nike Running) è molto popolare, ma la Nike Basketball Series il rapido aumento della luce per bloccarlo. Nike Basketball passi avanti, squadra di scarpe da corsa Nike sa che devono andare avanti. Il progetto Air Max 95 è stato posizionato come un modo per riconquistare il trasferimento di energia alla fine degli anni '70 e all'inizio degli anni '80. Questa scarpa deve essere audace e appassionata, diversa dal campo è stato lanciato qualsiasi prodotto. "Questa squadra vuole scarpe scarpe disegnate a diversificare in esecuzione, vogliono correre il rischio.", Ricorda Lozano.

 

Prima del 1994, Rozano non aveva l'esperienza di eseguire la progettazione del prodotto. Prima di tutto questo, il suo principale obiettivo di progettazione è ancora il tennis, l'allenamento e le attrezzature ACG (attrezzature per tutti i tempi). Ma questo improvviso cambiamento non lo sorprende. A quel tempo, Nike team di progettazione è molto più piccolo in scala, coinvolti in varie categorie di prodotti o di progettazione una procedure operative standardizzate. Basta inserire la Scarpe Nike Air Max per quattro anni, il giovane Lozano è stato nominato per condurre Nike Air Max ultimo progetto, ma in realtà, la sua idea di Air Max già iniziata. Era un giorno piovoso prima di essere stato assunto nel progetto Air Max, e l'eccitazione di Rozano è uscito dal paesaggio di Beaverton. "Mi rivolgo a spazzare i boschi laghi, pioggia cominciò a immaginare il processo di scongelamento del suolo. Credo che nella mia mente, se questo prodotto perfetto con l'erosione del suolo può essere scavato, questo non è molto interessante?" Lozano ricorda road. Egli ha richiamato rapidamente uno schizzo su questa scarpa, strisce sulle pareti del Grand Canyon per vedere le scarpe sono molto simili, e poi ha messo nella sua pittura idee schizzo bara.

 

Nei prossimi mesi, lo sketch non era stato tolto fino a che il Rokano non fosse soddisfatto della sessione di brainstorming Scarpe Nike Air Max. Per riattivare la famiglia Air Max, ha bisogno di sviluppare alcune cose davvero diverse nel design. Presto, il suo noto Emmanuel improvvisamente brillava, e gli schizzi che aveva preso nel giorno piovoso sono stati portati al riflettore. Lozano e il suo team con questo pezzo di schizzo come un progetto, hanno iniziato a introdurre avampiede visibile cuscino d'aria, si è concentrata sulla migliore progettazione di un cuscino d'aria, l'aggiunta di maggiore protezione per i corridori.

 

Nonostante i progressi fatti all'inizio, c'è stato un problema che si è sempre vagato nel cuore di Rozano. "Ricordo Tinker Hatfield durante la progettazione di altri progetti di solito venire con alcune idee diverse. Diceva, 'Bene, questo è un grande disegno, ma qual è la tua storia vero? ' "Lozano in diversi libro di anatomia Nike ha progettato la libreria per trovare le proprie risposte, il punto comune tra la struttura del corpo e gli elementi essenziali di base della progettazione del prodotto lo affascinava. "Voglio solo trovare il legame più ragionevole su di esso", il resto del naturale diventerà semplice. costole umane, vertebre, i muscoli e la pelle sono la sua principale fonte creativa, il primo prototipo Air Max 95 è nato.